Le nostre giornate sono scandite dalle partite di calcio Euro 2020 e quello che possiamo dire è che ne avevamo davvero bisogno. Non c’è niente di meglio di una sana competizione internazionale per rallegrare l’inizio dell’estate, vero?
Durante le partite, non abbiamo potuto fare a meno di guardare i look dei calciatori. Ecco, allora, i 7 tagli di capelli più cool che abbiamo notato (e non solo).
-
1 Paul PogbaCreativo non solo in campo ma anche con la sua pettinatura – e del resto non potevamo aspettarci altro. Il tocco cool di Pogba riservato ai suoi capelli afro? Una linea netta bionda sulla sommità e i lati rasati. Ben fatto.
-
2 Phil FodenHa una tecnica tutta sua per cercare di vincere gli Europei 2020: scegliere un nuovo taglio di capelli ispirato a quelli che lo hanno fatto prima di lui. Con il suo taglio e la frangia corta alla Peaky Blinders, il giocatore ha voluto rendere omaggio a Paul Gascoigne – soprannominato 'Gazza' (che ora è il nome di questo taglio di capelli unico) – che ha portato la squadra inglese alle semifinali durante gli Europei 96.
-
3 Lorenzo InsigneLa combo perfetta e senza tempo: una barba folta e piena, tagliata in modo impeccabile – con un taglio di capelli corto e sfilato che apporta volume sulla sommità. Niente da dire: un look di classe.
-
4 Kalvin PhillipsEletto come il miglior giocatore per la sua brillante performance nell'ultima partita Inghilterra-Croazia, Kalvin Phillips è anche il calciatore con il look più originale – e super cool – del campionato. I suoi capelli sono rasati ai lati e lunghi e intrecciati sulla sommità, raccolti in una coda di cavallo. Il nostro é sicuramente un sì!
-
5 Frenkie de JongIl taglio di capelli Pompadour è ancora attuale nel 2021 – ed è il giocatore dell'Olanda a dimostrarlo con i suoi capelli biondi molto chiari, corti ai lati e più lunghi sulla sommità, con un ciuffo alla Elvis Presley che dà più volume sulla parte superiore della fronte. Funziona bene anche sui capelli ricci.
-
6 Dedrick BoyataI dreadlocks sono un'acconciatura molto cool, ideale per i capelli afro e crespi. La versione del giocatore belga? Capelli rasati sul davanti e sui lati e cordoni di capelli raccolti in una coda di cavallo. Assolutamente da copiare!
-
7 Antoine GriezmannNon ci fa sognare solo sul campo – è anche un trendsetter, a quanto pare! Griezmann dà il via agli Europei 2020 in grande stile con quello che soprannomineremo: lo chignon di cavallo. Un man bun extra lungo raccolto come una coda di cavallo che lascia fuoriuscire le lunghezze. Due al prezzo di uno. Forza!
Con Treatwell prenoti online i trattamenti di bellezza nei tuoi saloni preferiti: è facile e veloce. Scopri i migliori saloni della tua zona.
