
Uscita con amici, appuntamento romantico o occasione speciale all’orizzonte? Che tu abbia prenotato la piega dal parrucchiere o che tu la faccia da sola a casa, ecco 4 stili di hairstyling da copiare per una chioma perfetta come quella delle star.
-
1 Piega liscia
Da provare con: un trattamento lisciante anti-crespo
Senza tempo ed elegante, ha il vantaggio di aggiungere un tocco di classe a qualsiasi look. I capelli sono lisci dalle radici alle punte e le lunghezze vengono fissate con un po' di lacca. Questa piega è ideale per valorizzare i capelli colorati.
-
2 Piega ondulata
Da provare con: uno spray texturizzante
La piega ondulata è ideale per dare volume e movimento alla chioma. I capelli sono asciugati con il phon (senza usare la piastra) e le lunghezze sono trattate con una piccola spazzola rotonda o direttamente con le mani.
-
3 Piega Hollywood
Da provare con: una maschera nutriente sulle punte
Molto amata dalle celebrities, la piega Hollywood dona alla chioma un look super glamour. I capelli sono messi in piega con i bigodini in modo da creare delle onde perfette in stile anni 60. Per far sì che la piega duri il più a lungo possibile, è bene rivolgersi ad un professionista.
-
4 Piega riccia
Da provare con: un trattamento termoattivo
La più audace di tutti. Sui capelli naturalmente ricci, questa piega aggiungerà un tocco di lucentezza ad ogni curva. Sui capelli lisci, invece, creerà ricci splendidi, più o meno sottili a seconda dei propri gusti. Il tutto fissato con una buona dose di lacca.
Con Treatwell prenoti online i trattamenti di bellezza nei tuoi saloni preferiti: è facile e veloce. Scopri i migliori saloni della tua zona.