
Ci siamo: hai la pelle secca, opaca e disidratata e vorresti sfoggiare un incarnato sano e luminoso? Allora dovresti assolutamente provare l’ossigenoterapia. Ti raccontiamo tutto quello che c’è da sapere…
-
1 Come funziona?
Per prima cosa l’estetista deterge ed esfolia delicatamente la pelle, per prepararla al meglio agli incredibili benefici del trattamento che sta per ricevere. Dopo aver eliminato cellule morte ed impurità, comincia la fase di idratazione. Un flusso di ossigeno freddo viene fatto scorrere sulla pelle per mezzo di un aerografo. Al trattamento viene associato l’uso di sieri nutrienti, vitamine ed acido jaluronico, a seconda delle necessità personali. La sensazione WOW è assicurata.
-
2 I risultati
Spruzzando sul viso ossigeno pressurizzato, aumenterà la produzione di collagene ed elastina. L’effetto è un immediato miglioramento nel processo di rigenerazione cellulare. Questo significa una pelle più luminosa e dall’aspetto più sano. È un trattamento che offre ottimi risultati a chi soffre di acne o rosacea perché riduce la carica batterica e stimola la pelle ad autoripararsi.
-
3 Pelle radiosa alla J-Lo
Una seduta dura circa 30 minuti. Dopo un trattamento la tua pelle avrà l’aspetto che potresti sfoggiare dopo una settimana trascorsa in un centro benessere a cinque stelle. O dopo aver fatto tre piani di scale quando si rompe l’ascensore. La texture sarà immediatamente più liscia e noterai che il make up sarà più uniforme una volta applicato. Effetto J-Lo garantito.
-
4 Il verdetto
Quindi funziona davvero? Sì. La pelle è immediatamente luminosa e rimpolpata. Questo lo rende il trattamento ideale da prenotare prima di un grande evento: un appuntamento, un matrimonio… o una nuova foto profilo! L’effetto glow non è però duraturo, perciò sarebbe utile ripetere il trattamento dopo 4 o 5 settimane.
Su Treatwell prenoti online i trattamenti di bellezza nei tuoi saloni preferiti: è facile e veloce. Scopri i migliori saloni a Milano e Roma.