Ricordi l’anno scorso quando non si vedevano altro che manicure dai colori fluorescenti? Pensavamo che il nostro amore per il neon non sarebbe mai finito ma, ahimè, l’amore è eterno finché dura. O almeno fino alla prossima tendenza. Sì perché nuova estate, nuovo amore e quello di quest’anno è per le tinte pastello.
I colori pastello sono dolci e delicati, ecco perché si adattano perfettamente a chi vuole giocare con gli smalti. Instagram è ormai pieno di mismatched manicure e nail art, ma il tocco di colore sulla punta delle unghie è quello che ci ha fatto perdere la testa per questa nuova rivisitazione (in chiave pastello) della french manicure. I toni color caramella sono perfetti per far risaltare la tua prossima abbronzatura.
Scegli il colore che si sposa meglio col sottotono della tua pelle: verde menta, azzurro e lilla sono perfetti per i toni freddi, mentre pesca, rosa, arancione e giallo esaltano quelli caldi. Se sei indecisa, indossali tutti con una nail art arcobaleno in versione extra lucida e duratura grazie allo smalto semipermanente.
Voglio le unghie così