
Ok, sappiamo a cosa stai pensando – capelli rossi? In autunno? Sai che novità! Ma d’altronde, se l’hashtag #gingerhair sta ottenendo oltre 100 milioni di visualizzazioni su TikTok, una ragione ci sarà. E’ ancora il colore di capelli più trendy della stagione.
Amiamo i capelli rossi e – diciamocelo – questo è il periodo migliore per sfoggiare una chioma fiammeggiante. Tra le sfumature arancioni delle foglie cadute, le candele accese, i falò e le zucche – è sicuramente la tonalità più cool dell’autunno.
Parlando di colorazione, il rosso è una tonalità adatta a tutti i toni di pelle e c’è una vasta gamma di sfumature incredibili tra cui scegliere. Dalle nuances delle fragole di bosco, al rosso fuoco, all’intenso ramato…. La scelta è ampia. E che dire del rosso carota molto pop di Bella Thorne?
L’autunno è il momento perfetto per cambiare look di capelli. Ma se non sei ancora pronta per un cambio radicale, puoi optare sempre per un balayage dai colori autunnali. Il risultato è sorprendente. Lo stile più audace presenta dei riflessi in versione Money Piece, ideale se vuoi dare un tocco glam e rock al tuo look di Halloween.
Se tutto questo non ti ha ancora convinto, queste foto lo faranno sicuramente.
Voglio un rosso...