Barbiere

Sei un gentleman elegante che prende sul serio il proprio aspetto? Allora devi fare una sosta dal barbiere. Dalla rasatura tradizionale al classico taglio di capelli, i barbieri offrono un'ampia gamma di trattamenti per l'uomo che ama curare il proprio look.

Per una rasatura tradizionale, un ritocco alla barba o un classico taglio di capelli, il barbiere è il luogo che fa per te. Il barbiere è il luogo perfetto per il gentleman elegante che ama prendersi cura di sé, offrendo un'ampia gamma di trattamenti che lo aiuteranno ad ottenere il look perfetto.

Per scegliere il salone, prima devi decidere se vuoi qualcosa di più tradizionale o alla moda. Se vuoi un bel taglio senza troppi annessi e connessi, ti conviene andare da un barbiere vecchio stile. Qui troverai poltrone comode, personale dalle competenze ineccepibili, con un approccio semplice e diretto ai trattamenti maschili; il luogo ideale se hai fretta e vuoi la garanzia assoluta di un servizio impeccabile.

Altrimenti, se scegli il barbiere non solo per il trattamento ma anche peruna certa atmosfera, troverai ovunque moltissimi saloni pronti ad occuparsi del gentiluomo moderno. TV a schermo piatto, cocktail, programmi di bellezza che vanno dalla colorazione delle sopracciglia ad una miriade di trattamenti per il viso: oggi, quando si tratta di bellezza, gli uomini di stile sono disposti a pagare, e non badano a spese per coccolarsi durante una seduta dal barbiere. Allora, perché non scegliere un barbiere piuttosto che un parrucchiere unisex?

Sta a te scegliere, anche se molti uomini preferiscono andare dal barbiere perché è più esperto nei look e stili maschili. Quello del barbiere è un ambiente rilassato, tipicamente maschile, nel quale un uomo sa che persone preparate si prenderanno cura di lui, perché utilizzano tecniche che sono state messe a punto da decenni. Se devi ancora andarci, prova a prenotarti per il prossimo taglio di capelli o rasatura. Stai certo che dopo averlo provato, non potrai più farne a meno!