Nel cuore di Milano, tra Porta Ticinese e la Basilica San Lorenzo Maggiore, si trova Simone Rubertelli che insieme al suo team offre servizi di parrucchieri all'avanguardia coadiuvati dai prodotti Oway.
Trasporto pubblico più vicino:
Simone Rubertelli si trova nel cuore di Milano, tra le fermate metro Crocetta e Missori (M3), entrambe 10 minuti a piedi dal salone.
Il team:
Hair stylist geniale, figlio d'arte e infaticabile creativo, Simone Rubertelli è un artista che riesce a vedere in tutto quello che lo circonda, che sia arte, musica, fotografia, arredamento vintage o futuribile uno spunto, un'idea da sviluppare.
I punti forti del salone:
- Ambiente: Il salone è un salotto esclusivo, un concentrato di bellezza, di stile e di luminosità, tra pareti d'acqua, vetrate, dipinti appesi ai muri e pezzi di design, dove Rubertelli accoglie clienti e amici con il suo team affiatato.
- Specializzato in: Da Simone Rubertelli è possibile effettuare servizi di parrucchieri sempre all'avanguardia quali tagli, pieghe, effetti luce, balayage e trattamenti forma.
- Marche e prodotti utilizzati: Tutto lo staff di Simone Rubertelli utilizza Oway, prodotti di agrocosmetica a Km 0 made in Italy.