Trattamenti esfolianti corpo
vicino Metro isola, Milano
Qualsiasi data
Trattamenti esfolianti corpo

Scegli tra 21 saloni che offrono trattamenti esfolianti corpo vicino Metro isola, Milano

Kronocare Milano Hair Lab Beauty Hall

4,9
713 recensioni
Garibaldi - Isola, Milano
Mostra sulla mappa
Scrub Corpo1 ora 15 min
€ 100
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
10:0020:00
MarMartedì
10:0020:00
MerMercoledì
10:0020:00
GioGiovedì
10:0020:00
VenVenerdì
10:0020:00
SabSabato
09:3018:30
DomDomenica
Chiuso

Kronocare Hair Lab è un centro specializzato nella cura e nella salute dei capelli, situato nel cuore di Milano, in via Carlo De Cristoforis 2, a pochi passi da Corso Como e dalla Torre Unicredit. Da oltre 15 anni, il laboratorio si dedica al benessere dei capelli con un approccio scientifico e innovativo, offrendo trattamenti mirati e percorsi personalizzati per ogni esigenza. A Kronocare, ogni trattamento è personalizzato per rispondere alle specifiche necessità dei capelli dei clienti. Il centro utilizza tecnologie avanzate e protocolli esclusivi per risolvere il 100% delle anomalie cutanee e delle problematiche dei capelli. L'obiettivo principale è ripristinare la salute e la bellezza naturale dei capelli, utilizzando tecniche come ossigenoterapia, ozonoterapia e analisi con tricocamera, insieme a trattamenti ricostruttivi specifici per ogni tipo di capello.

Trasporto pubblico più vicino:

Il salone si trova a pochi passi dalla stazione dei treni Garibaldi, dalla fermata Garibaldi della metro verde M2 e lilla M5 e dei tram linee 5, 10 e 33.

Il team:

Il team di esperti professionisti di Kronocare è pronto ad accogliere i clienti in un ambiente moderno ed elegante, dove ogni dettaglio è pensato per garantire un’esperienza unica e personalizzata.

I punti forti del salone:

  • Atmosfera: cortese e professionale.
  • Specializzato in: analisi tricologica personalizzata per individuare le esigenze della cute e dei capelli, trattamenti anti-caduta e riequilibranti per contrastare problemi di forfora, sebo in eccesso e indebolimento dei capelli, percorsi di ricostruzione e rigenerazione con tecnologie avanzate per capelli sfibrati, trattati o stressati o con anomalie cutanee.
  • Marche e prodotti utilizzati: Depot, Kronocare e Balmain.

Noor Beauty Spa di Zaira Fedele

4,8
183 recensioni
Garibaldi - Isola, Milano
Mostra sulla mappa
Scrub corpo 45 min
€ 60
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:4519:00
MerMercoledì
09:4520:00
GioGiovedì
09:4520:00
VenVenerdì
09:4520:00
SabSabato
09:3018:00
DomDomenica
Chiuso

Noor Beauty & Spa si trova nel cuore di Milano, nell’elegante e rinomata area di Porta Nuova. Qui ti aspetta un'oasi di bellezza e benessere, dove è facile staccare la spina e concedersi una coccola.

Trasporto pubblico più vicino:

Il centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Si trova a 500 metri dalla stazione Centrale e a 400 metri dalla fermata della metropolitana Gioia. Le linee di tram più vicine sono 1, 10 e 31.

Il team:

La titolare Zaira Fedele e la sua collaboratrice Sara credono che i rituali di bellezza e la cura del corpo abbiano un ruolo fondamentale nella vita di ogni persona e che ognuno abbia bisogno di un momento per ricaricarsi dallo stress di tutti giorni. Proprio per questo, si prendono cura di ogni cliente offrendo una vasta gamma di servizi, con l'obiettivo di regalare un attimo di sollievo e tranquillità.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: uno spazio in cui il tempo rallenta, avvolto da luci soffuse, tonalità calde e profumi delicati. Ogni dettaglio è pensato per trasmettere tranquillità: arredi morbidi e accoglienti, materiali naturali come il legno, musica di sottofondo leggera che accompagna il momento. L’atmosfera è intima, ma mai opprimente, ideale per lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano e ritrovare un senso profondo di equilibrio e serenità.
  • Specializzato in: trattamenti viso e corpo uomo e donna, massaggi, epilazione a cera tradizionale e a cera brasiliana, servizi nails, epilazione laser, laminazione ciglia e sopracciglia, radiofrequenza, pressoterapia, MS Sculpt, Dermofacial, maschere led.
  • Marche e prodotti utilizzati: Cellula +, Halonis, Indigo, Alyssatec, Medical Group, Ebrend, Ladies and GentleWax, Ahura.