Non è certamente una novità l’attenzione e la cura che le donne attribuiscono ai propri capelli. I capelli rappresentano una parte fondamentale della loro identità personale, i capelli sono anche l'espressione delle loro idee e dei loro pensieri. Con Giojà Holistic Salon nasce il progetto "parrucchiere olistico" inteso come cura dei capelli e dello stato d'animo, con l'intento di rendere il tempo trascorso insieme un’esperienza, un break nella confusione della giornata, che ti riporti ad uno stato di equilibrio e benessere a livello estetico ma anche più profondo. Essere un parrucchiere olistico è un modo di essere, non un lavoro, ma un modo di vedere ed affrontare il mondo. Una scelta.
Trasporto pubblico più vicino:
La fermata dell’autobus Castel Porziano/Torcegno (linee 06, 066 e 070) dista solo 2 minuti a piedi.
Il team:
La titolare Antonella è una professionista dell’hairstyling che sa interpretare i sogni e desideri dei suoi clienti con colori, tagli su misura e trattamenti curativi all'avanguardia, ma soprattutto desidera prendersi cura personalmente di loro, uno ad uno. I suoi punti di forza sono la consulenza, l'ascolto, la cura dei dettagli e l'eleganza. Aumenta sempre gli standard qualitativi grazie a formazioni costanti e continuative solo con le migliori accademie, e propone sempre nuovi servizi innovativi. La gentilezza, la disponibilità, la creatività e l'innovazione sono parte del suo DNA e assicurano un equilibrio delicato che porta a distinguerla.
I punti forti del salone:
- Ambiente: nel salone c'è un’atmosfera vibrante, tanto calore umano e la giusta attenzione al dettaglio.
- Specializzato in: taglio donna, schiariture, trattamenti specifici.
- Marche e prodotti utilizzati: prodotti e trattamenti preziosi formulati con una chimica verde, con ingredienti biodinamici e biologici, nel rispetto della salute, dell’ambiente e della biodiversità.