Nabil's Barbershop è un salone di barbiere situato in via Vitruvio 44, in zona Centrale a Milano, ed è un piccolo gioiello dove si ricrea facilmente un ambiente familiare e allo stesso tempo si incontrano frequentemente i calciatori che si affidano alle mani esperte di chi vi lavora.
Trasporto pubblico più vicino:
Puoi facilmente raggiungere il centro con i mezzi pubblici. Si trova infatti a 2 passi dalla stazione Centrale e quindi dalle relative fermate. Puoi scegliere il tram, linea 5, che ferma anche in via Vitruvio o l’autobus 60 o 81. Se invece preferisci la metro ci sono le linee 2 e 3 che fermano appunto in centrale.
Il team:
Il punto di partenza, il riferimento e il proprietario è Nabil che, dopo un importante percorso calcistico, ha deciso di scommettere sulla sua passione per il mondo dell'hairdressing circondandosi da professionisti del settore. I servizi offerti rispecchiano la tradizione ma anche l’innovazione grazie ad una formazione costante dello staff. La cura è la parola che contraddistingue il lavoro all'interno del salone; dal primo passo del cliente fino all’ultimo c'è sempre tempo per un sorriso, un caffè, una gentilezza oltre che per la precisione e l’attenzione costante nei confronti delle richieste ricevute.
I punti forti del salone:
- Atmosfera: elegante ed urban.
- Specializzato in: taglio barba e colore per cambi di look impeccabile.
- Marchi e prodotti utilizzati: Bandido, Seb Man di Sebastian e Barbershop Marrakech.