Scegli tra 17 saloni che offrono pieghe vicino Buccinasco, Lombardia

Luciano Paludi Parrucchiere

5,0
83 recensioni
Corsico, Lombardia
Mostra sulla mappa
Piega 30 min
€ 30
Piega Bambina1 ora
€ 45
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3019:00
MerMercoledì
09:3019:00
GioGiovedì
09:3019:00
VenVenerdì
09:3019:00
SabSabato
09:0018:00
DomDomenica
Chiuso

Luciano Paludi Parrucchiere è in Piazza Aristide Carabelli 14, a Corsico in provincia di Milano, e racconta la storia di una passione tramandata da padre in figlio. Una storia che nasce nel novembre del 1968 e che prosegue fino ad oggi.

Trasporto pubblico più vicino:

A circa 3 minuti a piedi dalla fermata Molinetto di Lorenteggio del bus linea 64 e da quella Nuova Vigevanese, 17 del bus 327, a 7 da quella Via Kuliscioff Via Mozzoni del bus linea 321.

Il team:

Luciano Paludi eredita la passione per il mestiere dal padre Arnaldo e ben presto la sua curiosità lo spinge ad esplorare nuovi percorsi formativi che lo portano a lavorare per shooting e sfilate. A ciò si somma poi la scelta di frequentare le accademie inglesi di Tony&Guy e Vidal Sassoon che gli garantiscono quel bagaglio tecnico e stilistico che continua a tenere vivo con formazioni e confronti con colleghi del settore. Luciano crede fermamente che nel lavoro come nella vita si debbano coniugare valori quali etica e rispetto per conseguire obiettivi. In un lavoro di costante ricerca la fortuna di aver incontrato dei collaboratori fantastici che credono negli stessi ideali ha reso questa avventura un vero e proprio successo.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: innovativo e professionale, dove arte, design e musica si fondono per creare uno spazio caldo e accogliente, in continuo divenire.
  • Specializzato in: servizi di hairdressing.
  • Marche e prodotti utilizzati: L'Orèal, Artego, Davines, My Identity, Olaplex.
  • Extra: Il salone ospita diverse mostre fotografiche ed eventi volti a sostenere cause umanitarie che vanno dal micro-credito cooperativo, a favore delle donne in Mozambico e dei contadini cocalero boliviani, alla collaborazione con Emergency per aiutare bambini in difficoltà che vivono in territori in guerra.