Pedicure semipermanente

Scegli tra 17 saloni che offrono pedicure semipermanente vicino Zona Ovest, Brescia

Fonte della Bellezza

4,8
147 recensioni
Lamarmora, Brescia
Mostra sulla mappa
Smalto semipermanente piedi1 ora 15 min - 1 ora 30 min
€ 30
Pedicure Estetico Semipermanente1 ora 30 min - 1 ora 45 min
€ 50
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
09:1513:00
MarMartedì
09:1518:00
MerMercoledì
09:1518:00
GioGiovedì
09:1518:00
VenVenerdì
09:1518:00
SabSabato
09:1513:00
DomDomenica
Chiuso

Il centro estetico Fonte della Bellezza si trova in via Cipro 82 a Brescia. Da oltre 10 anni l'attività ha al suo interno il centro estetico dove potrai trovare tutti servizi classici fino all’estetica avanzata. Il centro è sempre aggiornato e all’avanguardia con tutte le norme e le tendenze del momento. Qui puoi trovare anche vendita al dettaglio di prodotti professionali per la cura del corpo e dei capelli.

Trasporto pubblico più vicino:

A circa 4 minuti a piedi dalla fermata Via Lamarmora 92 del bus linea 13 e da quella Bresciadue della fermata Metro S.Eufemia.

Il team:

Chiara e Cristina sono due sorelle che lavorano insieme da più di 10 anni e si prendono cura del benessere e della bellezza del corpo della loro clientela, attraverso trattamenti di estetica classica e avanzata.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: serio, confortevole, rilassante, accogliente e familiare.
  • Specializzato in: extension ciglia, laminazione ciglia e sopracciglia, dermopigmentazione, microblading, tatuaggio artistico, laser, trattamenti viso e corpo.
  • Marche e prodotti utilizzati: per l'estetica Melina Barbato, Mavex e Australian Gold. Per i capelli Biacrè.