Scegli tra 9 saloni che offrono massaggi terapeutici a Roma delle Torri, Roma

GL Estetica Avanzata

5,0
2 recensioni
Zona Torre Angela, Roma
Mostra sulla mappa
Massaggio Decontratturante Schiena 30 min
€ 30
Massaggio Decontratturante Schiena con Coppette 45 min
€ 40
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0018:30
DomDomenica
Chiuso

GL Estetica Avanzata, è un centro estetico ubicato a Roma e attivo dal mese di gennaio del 2022. Qui trovi trattamenti per viso e corpo di estetica avanzata che ti fanno bella dalla testa ai piedi.

Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a 1 minuto a piedi dalla fermata metro Prenestina/Cervinara.

Il team:
Un team di estetiste professioniste, si prende cura della tua bellezza e del tuo benessere con trattamenti personalizzati secondo le tue esigenze.

I punti forti del salone:

  • Atmosfera: cortese e professionale.
  • Specializzato in: massaggio relax, decontratturante, epilazione laser, extension ciglia, laminazione con cheratina, piercing, needling di Rigenera.
  • Marche e prodotti utilizzati: rivenditore ufficiale Rigenera, Face+, Rever Laboratoire.
  • Info extra: il centro ha 5 macchinari Hitek, che sono:
  • Deepwave che lavora solo sul corpo e gisce su cellulite, ritenzione idrica ed ha in azione modellante.
  • Torpedo è una radiofrequenza con il lpolaser lavora su corpo e viso. Sul viso ha un'azione tonificante e sul corpo scioglie il grasso localizzato.
  • Pressoterapia 3 in 1 è un massaggio meccanico che lavora su circolazione sanguigna e linfatica.
  • Vacuum è un macchinario che favorisce lo scollamento dei tessuti, riossigena la pelle e lavora su cellulite.
  • Laser al Diodo.