Scegli tra 7 saloni che offrono massaggi sportivi vicino Ostia - Acilia, Roma

SL Beauty Spa e Nails

4,9
288 recensioni
Ostia, Roma
Mostra sulla mappa
Massaggio Sportivo Decontratturante1 ora
€ 60
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
09:0020:00
MarMartedì
09:0020:00
MerMercoledì
09:0020:00
GioGiovedì
09:0020:00
VenVenerdì
09:0020:00
SabSabato
09:0020:00
DomDomenica
Chiuso

SL Beauty Spa e Nails viene inaugurato nel 2011 da Letizia Morrone, titolare del centro ed estetista, che qualche anno più tardi grazie alla sua caparbietà e alla sua ampia visione decide di allargare il suo centro cambiando sede. 

Trasporto pubblico più vicino:

Il salone si trova a circa 7 minuti a piedi dalla fermata Mare Dei Coralli/Mar Dei Sargassi (ID fermata: 76993)

Il team:

Il 24 maggio del 2019 SL Beauty Spa e Nails si trasforma nel luogo che tutti attualmente conoscono grazie anche alla decisione di Flavio, imprenditore e uomo di successo, di entrare a far parte ufficialmente della società. L'ex Soleluna, sito in via Isole del Capo Verde 244 al Lido di Ostia, parte alla grande diventando il punto di riferimento per molti clienti della zona ma anche per altri di differente nazionalità. Ai servizi innovativi si somma poi l'utilizzo di prodotti d'eccellenza e di origine naturale. Trovare la propria dimensione da SL Beauty Spa e Nails è la cosa più semplice grazie all'esperienza di Letizia, che da ben 20 anni lavora nel settore beauty, e a quella di Anna, Alessia, Naomi e Alessietta, la più piccola del gruppo, che lavorano in completa armonia e simbiosi per soddisfare ogni tipo di desiderio ed esigenza.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: curato e professionale. 
  • Specializzato in: servizi di estetica di base e avanzata. 
  • Marche e prodotti utilizzati: Mei, Nailover e Baldan. 
  • Extra: La struttura si compone di quattro sale ognuna deputata ad un’attività specifica: solarium, cromoterapia, trattamenti corpo, viso e tutto per la bellezza delle mani e dei piedi oltre che trattamenti di estetica avanzata effettuati con macchinari all'avanguardia capaci di prestazioni altamente qualitative. Da sottolineare e apprezzare anche l'impegno sociale del team che, in collaborazione con il Rotary Club Ostia, ha aperto aperto una stanza chiamata “Pink Room” all’interno dell’ospedale “G.B. Grassi” dove si effettuano gratuitamente trattamenti estetici alle pazienti oncologiche seguite dalla primaria Moreschi Monica.