Se sei a Roma e cerchi un salone dove tradizione e esperienza si fondono con l’innovazione, Maison 22 - Salon de Beauté è il posto giusto per te. In zona Trieste, il salone nasce nel 1968 dal talento di Ermanno Battisti, che in oltre 54 anni di attività non ha mai smesso di inventare e sperimentare nel campo dell'hairdressing. Qui il team ti offre servizi impeccabili per realizzare il tuo desiderio di un taglio semplice o un po’ più speciale.
Trasporto pubblico più vicino:
Puoi facilmente raggiungere il salone grazie alla linea 351, scendendo a Catalani – Vassella, o alle linee 92, 135, 235 e 351, scendo alla fermata Somalia Terziani.
Il team:
La passione di Ermanno Battisti viene tramandata all’attuale titolare, Valerio Battisti, che sin da subito ha iniziato a sviluppare il suo senso estetico di bellezza e charme che trasmette in ogni suo lavoro. Dopo una pausa lavorativa a Londra, presso il noto salone del marchio Tony&Guy, ha fondato il suo salone a Roma nel quartiere Trieste diventando ben presto un punto di riferimento. Per qualcuno i capelli sono un fastidio da domare e tenere in ordine. Per Valerio, invece, i tuoi capelli sono molto di più. I capelli possono trasformare il modo in cui gli altri ti vedono. Un nuovo taglio può essere audace, di spicco, innovativo. I capelli possono farti sentire sicurezza e autostima. Sono espressione di gusti e umori.
I punti forti del salone:
- Ambiente: elegante, raffinato e ordinato.
- Specializzato in: effetti luce per i capelli, servizi per le ciglia e trucco semipermanente.
- Marche e prodotti utilizzati: Cotril, azienda di rilievo internazionale nella fornitura dei prodotti per saloni, e Great Lengths, per tutto il mondo extension che utilizza capelli veri per rendere ogni montaggio unico e personalizzato.