Scegli tra 400 saloni che offrono consulenza pelle viso a Italia

Esteticamente Lullaby

5,0
127 recensioni
Montesilvano, Abruzzo
Mostra sulla mappa
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
09:0019:00
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0020:00
VenVenerdì
09:0020:00
SabSabato
09:0018:00
DomDomenica
Chiuso

Lullaby Beauty & Wellness è in via Campania 41, al primo piano di una palazzina a pochi passi dal meraviglioso mare pescarese, ed è molto più di un salone di bellezza, è infatti un vero e proprio progetto.

Trasporto pubblico più vicino: A circa 4 minuti a piedi dalla fermata Standa And del bus Terminal-Arca-Terminal e dalla fermata V.Ravenna (Poste Centrali) del pullman Zanni-Francavilla Stazione.

Il team: Nato il 10 settembre del 2016, diventa il mezzo attraverso cui la titolare Ludovica Napoleone riesce a perseguire un'idea molto semplice: offrire ai propri clienti un'oasi di benessere. Le operatrici poi, ognuna specializzata in un particolare settore dell'estetica e del benessere, offrono una vasta gamma di servizi; si passa infatti dai numerosissimi trattamenti viso e corpo per migliorare la silhouette e contrastare i segni del tempo al permanent make up, fino all'epilazione progressiva permanente, ai servizi di estetica di base e alle epilazioni naturali come la pasta da zucchero; il tutto senza tralasciare l'aspetto emotivo attraverso l'utilizzo di aromaterapia, cromoterapia e note rilassanti. La continua formazione a cui lo staff si sottopone si rivolge al benessere, si vantano infatti decine di tecniche di massaggio e di rilassamento che ogni anno vengono approfondite ed incrementate grazie ad una costante formazione teorica e pratica che porta l'intero staff in giro per l'Italia e gli garantisce il confronto con i migliori professionisti del settore.

I punti forti del salone: Ambiente: ampio, riservato e ben illuminato da luce naturale in ogni sua cabina. Specializzato in: estetica di base e avanzata. Marche e prodotti utilizzati: Marzia Clinic Italia, Herbelia, Alexandria ed Etik.

16
1
16
17
18
20
18