Royal Salus è un centro estetico situato ad Orbassano, in provincia di Torino, che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di bellezza di ogni cliente.
Trasporto pubblico più vicino:
Il salone è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a soli 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Vittorio Veneto (linea OB1).
Il team:
Il salone è gestito da Rosa Maria Grippaldi, che con il suo team di professionisti, si prende cura dei clienti garantendo un servizio di alta qualità. Ogni membro del team è altamente qualificato e si impegna affinché ogni cliente riceva il miglior trattamento possibile.
I punti forti del salone:
- Specializzato in: epilazione, manicure e trattamenti mani, pedicure e trattamenti piedi, trattamenti viso, trucco.
- Marche e prodotti utilizzati: Diego Dalla Palma, Phytomer, Accademia della Bellezza.
- Extra: il centro offre anche un servizio di consulenza Total Look per aiutare ogni cliente a migliorare il rapporto con la propria immagine.