Dermopigmentista specializzata nella micropigmentazione estetica e correttiva. Si occupa di tecniche come il trucco permanente di sopracciglia e labbra. Esperta anche in laminazione ciglia e sopracciglia.
Collaborazione con la Dott.ssa Mara Fusco, biologa nutrizionista esperta in alimentazione personalizzata e benessere. Con un approccio scientifico e su misura, aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi attraverso piani alimentari equilibrati e supporto costante. Scegli un percorso verso uno stile di vita sano e duraturo con il suo supporto professionale!
Onicotecnica riconosciuta dalla regione Lazio Nail artist con riconoscimento livello di operatore Tecnico artistico
Silver Estetica Avanzata e Tecnologie, è un centro estetico ubicato a Roma. Qui trovi trattamenti per viso, corpo e unghie che ti fanno bella dalla testa ai piedi.
Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a 1 minuto a piedi dalla fermata bus S. Giovanni Bosco/Calpurnio Fiamma.
Il team:
Un team di estetiste professioniste, si prende cura della tua bellezza e del tuo benessere con trattamenti personalizzati secondo le tue esigenze.
I punti forti del salone: