Solo le operatrici sono gentili, la proprietaria non è empatica
Trattamento effettuato da Teresiana Notaro•Manicure semipermanente
Claudia•8 giorni fa
Recensione verificata
Buonissima epilazione
Trattamento effettuato da Simona Notaro•
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Aurora•8 giorni fa
Recensione verificata
semplicemente il miglior centro per qualsiasi trattamento
Trattamento effettuato da Alice •Manicure semipermanente
sonia barone •9 giorni fa
Recensione verificata
Le operatrici sono brave, ma modificano sempre gli orari degli appunt.A me è successo che avevo un loro mess whats app con un orario email un'altro orario e quando sn arrivata nel centro mi hanno dato problemi " trovami l email succedono sempre con te qst cose" quando poi io sono arrivata puntuale nell orario da loro scritto su whats app . Ci sono modi e modi nel dire le cose soprattutto ad un cliente. Bastava che rispondevano è stato un errore nostro nel trascrivere l appuntamento ci scusi!
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Claudia•12 giorni fa
Recensione verificata
Le operatrici sono tutte brave, sbagliano e modificano sempre gli orari degli appuntamenti, capitato con l orario dell appuntamento tramite email non coincideva con quello di whats app e mi hanno detto " capitano sempre con te questi imprevisti" come se fosse la mia la colpa. Consiglio:ci sono modi e modi nel dire le cose soprattutto con i clienti