Oasis di Teresiana Notaro Recensioni

Via Stanislao Manna, 76, 80126 Napoli NA, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1162 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Solo le operatrici sono gentili, la proprietaria non è empatica
Buonissima epilazione
semplicemente il miglior centro per qualsiasi trattamento
Le operatrici sono brave, ma modificano sempre gli orari degli appunt.A me è successo che avevo un loro mess whats app con un orario email un'altro orario e quando sn arrivata nel centro mi hanno dato problemi " trovami l email succedono sempre con te qst cose" quando poi io sono arrivata puntuale nell orario da loro scritto su whats app . Ci sono modi e modi nel dire le cose soprattutto ad un cliente. Bastava che rispondevano è stato un errore nostro nel trascrivere l appuntamento ci scusi!
Le operatrici sono tutte brave, sbagliano e modificano sempre gli orari degli appuntamenti, capitato con l orario dell appuntamento tramite email non coincideva con quello di whats app e mi hanno detto " capitano sempre con te questi imprevisti" come se fosse la mia la colpa. Consiglio:ci sono modi e modi nel dire le cose soprattutto con i clienti