Mi chiamo Martina Pierro ed ho aperto il mio centro a soli 23 anni, amo il mio lavoro e soprattutto coccolare tutte le clienti. Ogni anno aggiungiamo servizi che possono dare alle clienti una spinta in più per sceglierci sempre e per non fargli mai mancare nulla, utilizzo un Made in Italy e l’ho sempre utilizzato. Il mio centro piccolo ma accogliente vi aspetta.
Martina Lash Studio Cavour si trova a Roma, a pochi passi dalla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore. Si tratta di uno studio dedicato interamente alla cura e all'estetica delle unghie e delle sopracciglia dove potrai enfatizzare la tua naturale bellezza.
Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova in un'area centrale della città eterna, fortemente ben servita dai mezzi pubblici il più vicino dei quali è la fermata autobus Panisperna a soli tre minuti a piedi da Martina Lash Studio Cavour.
Il team:
La titolare è Martina Pierro, professionista della bellezza che dona il suo nome al suo centro e fornisce servizi e trattamenti innovativi con percorsi personalizzati studiati sulla tua fisionomia.
I punti forti del salone:
Depilazione, manicure, smalto semipermanente, sono alcuni dei trattamenti che trovi in questo elegante centro. Martina, la titolare, è una professionista con anni di esperienza nel campo dell’estetica di base e ti accoglierà con cortesia, garantendoti servizi di alta qualità con prodotti delle migliori marche quali Mesaud e Charm.