Il team:
Marco Bonaventura ha alle spalle un'importante esperienza nel settore; tutte le sue creazioni partono da un assunto fondamentale: la personalizzazione. Personalizzare significa studiare la fisionomia del cliente, osservare la sua personalità, ascoltare le sue esigenze, vagliare i suoi desideri e individuare la soluzione più adatta al fine di creare qualcosa di unico e inimitabile.
I punti forti del salone:
- Ambiente: L'allestimento minimale e lineare in total black&white viene spezzato da un comodo divano giallo canarino e da elementi di design posizionati in punti strategici in modo da dare maggior dinamismo all'ambiente circostante.
- Specializzato in: Il salone offre servizi e trattamenti per capelli quali taglio e piega, colore e colpi di sole.
- Marche e prodotti utilizzati: Lo stile di Marco si concilia con i prodotti Philip Martin's, brand italiano con una filosofia bio-compatibile e con una visione olistica che cambia "pelle" al cosmetico perché fonda il suo essere sulla purezza degli ingredienti, sull'armonia dei sensi e sull'equilibrio fra tecnologia verde e performance di risultato.