Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Dopo aver prenotato, alle 12:30 con treatwell, ho ricevuto la chiamata del salone perchè avevano trovato la mia precedente chiamata persa. Ho detto che avevo risolto tramite treatwell e mi è stato detto che la persona con cui aveo preso appuntamento non c’era. Ho detto che andava bene chiunque altro, ma mi è stato detto che l’unico orario disponibile era le 14:15. Sabrina é stata gentile, ma la piega non era come la volevo.
Eseguito sabrina •Piega
Ela•un giorno fa
esperienza pessima! prenoto per il 24 con ben 15 giorni di anticipo! la settimana precedente mi chiedono di spostare al 23perché "non ce la fanno"..(?)..al mattino del 23 stesso mi dicono che non ce la fanno x il pomeriggio..professionalità zero!!!
Michela•12 giorni fa
tutto perfetto!
TonerMostra tutto…
Sara•26 giorni fa
Ambiente piacevole, Marcella ed il suo staff sono molto professionali ed il risultato finale non delude mai
Hair World è tra i saloni di parrucchieri a Cantù, in provincia di Como. Da sempre, Marcella assieme alla sua collaboratrice, si prende cura dei capelli con trattamenti specializzati, coadiuvati anche dai prodotti O-Way.