Glamour - Milano

Via Francesco Rismondo, 9, 20152 Milano MI, Italia
Aperto Oggi: 09:00 - 18:30

Corrisponde alla tua ricerca

Non è quello che cercavi?

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Capelli
Unghie
Viso

Recensioni salone

4,9
19 recensioni
Ambiente
Pulizia
Staff

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Milena soddisfatta!
Sono state molto carine ed accoglienti, taglio perfetto e preciso.
Ottima esperienza! Consiglio vivamente il salone!
Glamour è un posto molto carino e ben curato. Ho fatto taglio e piega e sono uscita molto soddisfatta. Il mio taglio era ottimo proprio quello che avevo in mente, anche meglio infatti sono molto felice del risultato ottenuto. Inoltre ho fatto anche una manicure....perfetta. Le ragazze sono bravissime, professionali e capaci nel loro lavoro. Sicuramente è posto dove ti senti a tuo agio, lo consiglio vivamente. Ci tornerò di sicuro!
Molto gentili e professionali. Ottimo taglio e piega e servizio in generale!
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Servizi

Viso
Unghie
Capelli

Sul salone

Glamour - Milano
Via Francesco Rismondo, 9, 20152 Milano MI, Italia

Glamour è un salone di parrucchieri situato a Milano, nel quartiere Baggio. Se vuoi concederti un momento di relax e prenderti cura dei tuoi capelli, Glamour ti aspetta con una varietà di servizi pensati appositamente per soddisfare le tue esigenze. 

Trasporto pubblico più vicino

La fermata dell’autobus Via F.Ze Armate Via Rismondo (linee 67 e 433) si trova a soli 2 minuti a piedi. 

Il team

La titolare Benedetta Lapenna e la sua collaboratrice mettono tutta la loro esperienza e passione al servizio dei clienti. La loro priorità sarà prendersi cura di te e far sì che ogni visita presso il salone sia un’esperienza piacevole e soddisfacente. 

I punti forti del salone

Specializzato in: taglio donna e bambini, colore, colpi di sole, trattamenti specifici per capelli.

LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0018:30
MerMercoledì
09:0018:30
GioGiovedì
09:0018:30
VenVenerdì
09:0018:30
SabSabato
09:0017:00
DomDomenica
Chiuso

Parrucchieri nelle vicinanze