Emergente hairstylist, Riccardo spicca per la sua bravura nel Taglio e per la sua abilità nel realizzare look perfettamente in sintonia con chi li indossa. Riccardo ha 31 anni ed è nato nella bellissima Sardegna! Cresciuto immerso in questa professione accanto alla madre e alla sorella. La sua formazione inizia quindi nel salone della mamma a Carbonia, dove ha vissuto le prime esperienze ed imparato le basi di questo mestiere. Essendo una persona molto curiosa e con tanta voglia di imparare, si è prima trasferito a Roma e poi a Londra per 5 anni, dove ha avuto preziose opportunità per conoscere e approfondire importanti nozioni del mestiere e specializzarsi sulla tecnica del taglio. Successivamente l’istinto lo ha riportato a Roma dove ha lavorato in importanti Saloni, fino a giungere qui insieme a noi. Ama lasciarsi guidare dalle sensazioni che la cliente gli trasmette, per capire la loro personalità e le loro necessità con l’obiettivo di creare un look, mirato alle sue esigenze. Balayage, Degradè e tagli non hanno segreti per Lui, Provare per Credere!!!!
Fiore Parrucchieri nasce dalla mia passione per i capelli iniziata già nella mia adolescenza a soli 14 anni. Nel giro di pochi anni ho trasformato la mia personale timidezza e insicurezza in ambizione e consapevolezza: volevo diventare un Hair Stylist. Costante formazione e studio di nuove tecniche di taglio, colore e schiariture sono stati fondamentali per crescere professionalmente. Ma il mio lavoro non è semplicemente “tagliare i capelli” o “colorarli”, il risultato finale è raggiungibile solo se riesco ad immedesimarmi nelle esigenze sociali e psicologiche di una donna. Due sono i fattori che amo particolarmente della mia professione: la costante formazione che rende avvincente e mai noioso e ripetitivo il mio lavoro, l’impegno nel costruire un rapporto di fiducia con ogni singola cliente: ritengo che questo passo sia di gran lunga più impegnativo e al contempo stimolante di qualsiasi corso di formazione. Ottenere la fiducia di una cliente significa aver oltrepassato il senso di estraneità e soprattutto aver capito le specifiche esigenze di ognuna di loro.
Valentina ha 28 anni, estetista qualificata da circa 11 anni e truccatrice da 7. Ha avuto numerose esperienze lavorative che l'hanno perfezionata sempre di più. Predilige il make-Up e quindi tutti i trattamenti che riguardano il viso ed il trucco, passione che l'ha portata ad eseguire dei lavori presso set cinematografici e televisivi. Il suo motto per iniziare la giornata è “chi sa ridere è padrone del mondo “ ed è proprio con questa euforia e con questo impegno che affronta questo percorso lavorativo e personale, che sarà di sicuro un successo. Valentina è a completa disposizione tutti i giorni dalle 14.00 alle 18.30 ed il sabato per intera giornata.
Seppur molto timida ed introversa, ha una personalità molto spiccata e tenace che si lascia scoprire un po’ per volta. Isleny è nata a Bogotà, Colombia. Ha iniziato a lavorare come parrucchiera nel suo Paese fin dall’età di 15 anni. Arrivata in Italia nel 2000, ha frequentato la scuola per parrucchieri prendendo il diploma e fin da subito ha lavorato in diversi saloni di Roma. Attraverso tutte le esperienze fatte ha compreso quale aspetto predilige maggiormente di questa professione, ossia i lavori tecnici come taglio, colore e schiariture. Ha infatti dedicato particolare attenzione al Taglio, frequentando corsi avanzati al fine di migliorarsi sempre di più e orientarsi meglio nella scelta di nuove esperienze lavorative del settore. Isleny è una persona molto umile e riservata, ma sa come coccolare ogni sua cliente. Apprezzata per la sua disponibilità, e tranquillità, acconciature per grandi e piccoli non hanno segreti per lei
Marina ha 34 anni ed è estetista da circa 18 anni, mamma di due bellissimi bambini, motivo per cui è disponibile da Fiore dal martedì al venerdì dalle 9 alle 15. Considera il proprio lavoro una vera e propria passione che da molti anni coltiva con fervore ed entusiasmo. Persona molto determinata e precisa, caratteristiche che riversa anche nel lavoro dedicandosi per ogni singolo trattamento cercando di garantire la massima soddisfazione del cliente. Ha lavorato in diversi centri estetici e circoli sportivi e ha una predilezione per i massaggi di ogni tipo.
Aris, il componente più allegro e super sorridente del team di Fiore Parrucchieri. Ad Aris piace diffondere allegria in salone con la sua anima cubana, ma non ama molto parlare di sé stessa. Le clienti la descrivono come una persona espansiva, giocherellona, molto paziente e altrettanto professionale e puntuale. Le piace entrare in empatia con le clienti per riuscire a creare un contatto con la parte più personale e femminile di ciascuna di loro al fine di capire come poterle soddisfare al meglio. Adora eseguire le pieghe, sia perché è un momento rilassante per lei, sia perché le piace regalare quel tocco conclusivo ad ogni cliente. I giochi di Luce e le schiariture tono su tono sono la sua forza! Non lasciatevi sfuggire i suoi intensi massaggi di cute durante la fase del lavaggio: un "must have" per chi viene da Noi!
Se stai cercando un'esperienza beauty completa, il salone di bellezza Fiore Parrucchieri, situato a Roma in zona Prati Fiscali e Conca d'Oro, fa proprio al caso tuo.
Comodo parcheggio a due passi : Via Val Pusteria 9, la prima ora è gratuita, le altre 1 euro l'ora.
Trasporto pubblico più vicino:
Il locale è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a soli 4 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Prati Fiscali/Val D'Ala (linee 69, 83, 92, n92).
Il team:
All’interno del centro, uno staff attento e preparato si prende cura di ogni cliente con passione e professionalità. Ciascun componente è altamente qualificato e durante la visita, ti accompagnerà nella scelta del trattamento ideale, consigliandoti e offrendoti un’esperienza di alto livello.
I punti forti del salone: