Dimensione Benessere è in via Vittorio Veneto 363, a Castelnovo Bariano in provincia di Rovigo, e nasce nel 2013 con lo scopo di essere il primo centro estetico della zona ad avvalersi dell'uso esclusivo di prodotti cosmetici botanici per poter trattare qualsiasi problematica nel rispetto del proprio corpo e della natura.
Il team: La titolare del centro è Marilena Pellegatti che ha aperto il suo centro a soli 23 anni ma non lo ha mai considerato come un punto di arrivo ma più che altro come un punto di partenza, tanto da non smettere mai di formarsi. Marilena viene infatti da studi in ambito artistico e successivamente ha intrapreso la formazione per diventate operatrice del benessere, ha partecipato a innumerevoli corsi di specializzazione e da circa un paio d’anni si sta formando sul trucco permanente presso la Maison 22 Academy di Valentina Tecchio oltre ad aver lavorato come Tecnica Beauty per formare altre estetiste grazie ad un’azienda cosmetica. Le piace conoscere, imparare e introdurre cose nuove come tecnologie d’avanguardia e di ultima generazione sia per l'epilazione definitiva che per il rimodellamento e trattamenti certificati per qualsiasi tipo di inestetismo.
I punti forti del salone: Ambiente: Dimensione e Benessere ha ambienti accoglienti, famigliari ma con una professionalità e una cura impeccabile dove gran parte del tempo viene impiegato per l’igiene e la pulizia. Specializzato in: Trattamenti viso con acidi, tecnologia Combihydro (radiofrequenza, idro-dermabrasione, acidi sequenziali, martello freddo), epilazione progressiva definitiva laser a diodo 5000 watt e un’ampia scelta di trattamenti corpo utili a snellire e modellare le forme. Marche e prodotti utilizzati: Ogni trattamento viene realizzato con prodotti ricercati e di alta qualità, come quelli della linea cosmetica Botanica dell’azienda Biodifference, la linea cosmeceutica e fitocosmetica di Rever Laboratoire, la linea estetico medicale di Mesoestetic, i prodotti Grace Cole per la parte profumeria, la linea solari di Australian Gold, l’abbigliamento cosmetico di BeGood, la linea podologia e di igienizzazione di Tecniwork, la parte make-un di Artdeco e una parte riservata alla tisaneria e agli integratori di Plants&Nature.