Davidea Estetica si trova nel cuore del centro storico di Biella, nel quartiere di Riva, in via Italia 72, la via principale dello shopping e del commercio ed è aperto dal settembre del 2012 vantando un'esperienza ultraventennale nel campo dell'estetica avanzata.
Trasporto pubblico più vicino:
A circa 3 minuti piedi dalla fermata Biella Via Cavour/piazza Martiri del bus 350, a 4 da quella Biella Riva Via Repubblica del bus linea 330, a 6 dalla fermata Biella Via Marconi del bus linea 310.
Il team:
La titolare Katia Pagani ha maturato professionalità e competenza nel tempo grazie ad un prolungato lavoro nel settore estetico cosmetologico ed una continua e costante ricerca di aggiornamenti e novità nell'ambito della cura della persona. Punto cardine e di forza della filosofia del centro è il ricorso allo strumento più importante per ogni operatore estetico: le mani come mezzo mediante il quale operare. Particolare attenzione si riserva poi all'epilazione laser mediante diodo 808 dopo un accurato epil check gratuito e alla cura della mano e del piede. Da marzo 2022 Katia Pagani ha ottenuto l'attestato di partecipazione del "Metodo RENATA FRANÇA" tecnica manuale di linfodrenaggio riconosciuto come miglior massaggio da importanti testate nazionali e internazionali. Il personale che affianca Katia è sempre formato e aggiornato seguendo le novità del settore.
I punti forti del salone: