Ciao, mi chiamo Ilaria e all’età di 16 anni è iniziata la mia passione per l’hairstyling e faccio parte del team Come Ti Vuoi da 5 anni. Nei miei lavori ci metto tanta fantasia e accuratezza, infatti amo tutto ciò che riguarda la colorazione e l’acconciatura dei capelli dei nostri clienti. Vieni a conoscerci!
Come ti Vuoi è un hair salon situato nel cuore di Roma, in zona Don Bosco. Questo salone si distingue per i servizi di qualità offerti ad una variegata clientela.
Trasporto pubblico più vicino:
La stazione di Lucio Sestio si trova a soli 2 minuti dal salone, mentre la stazione degli autobus di Cinecittà dista circa 20 minuti a piedi.
Il team:
Come ti Vuoi è composto da un team di professioniste esperte ed attente, che si prende cura di clienti uomini e donne con grande dedizione. Ognuna lavora con passione e professionalità, garantendo un servizio impeccabile e personalizzato in base alle esigenze di look di ogni cliente.
I punti forti del salone: