Ho prenotato il salone tramite app e pagato anticipatamente una PIEGA e un COLORE SENZA AMMONIACA. Una volta arrivata, hanno chiesto di vedere la mia prenotazione per capire quanto avevo pagato e mi hanno detto che avevo effettuato la prenotazione sbagliata e avrei dovuto integrare il pagamento. Al pagamento, mi sono ritrovata un conto più caro di €23, oltre alle €86 già pagate. La persona alla cassa si è prima giustificata dicendo che avevo prenotato un ritocco del colore, e, una volta chiarito che così non era stato, ha detto che avevo scelto il colore senza ammoniaca più caro che avevano, ma questa distinzione NON esiste e NON è notificata nel loro listino.
Di fatto, come si vede dagli scontrini, quello che fanno è vendere servizi scontati ma una volta arrivati lì fanno pagare il prezzo pieno.
Pessimo servizio clienti.
Peccato perché la ragazza che mi ha fatto la tinta e la piega è stata invece molto gentile.
Eseguito Angela
Brunella M.•quasi 3 anni fa
I was nervous to get my hair done coming from America, but everyone was so nice and spoke English! My color and styling turned out exactly like I wanted, and they were really quick. Highly recommend!
Eseguito Annalisa
Samantha A.•quasi 3 anni fa
Tutto perfetto, come sempre... ma un grazie speciale per la vostra disponibilità!