Aura The Hair Room

Via Tor de' Schiavi, 225, 00172 Roma RM, Italia
Aperto Oggi: 09:30 - 19:00

Corrisponde alla tua ricerca

Non è quello che cercavi?

Sfoglia la lista dei servizi

Recensioni salone

5,0
12 recensioni
Ambiente
Pulizia
Staff

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Recentemente ho avuto il piacere di farmi tagliare i capelli da Aura The Hair Room e non posso che esprimere la mia soddisfazione! Appena entrato nel salone, sono stato accolto da un'atmosfera calda e professionale. Il personale è molto cordiale.
Taglio splendido!!! Nonostante avevo bisogno di tagliare per togliere le punte rovinate Luciano ha eseguito un taglio perfetto!!!mantenendo la lunghezza dei miei capelli e senza svuotarli 👌
simpatici, gentili, premurosi, bravi parrucchieri, che altro si può chiedere di più?
Jessica e Luciano sono molto professionali e attentissimi alle esigenze del cliente, stra-consigliati!
Personale molto simpatico, cortese e professionale
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Servizi

Capelli

Servizi

Metodi di pagamento
Contanti
Si accetta carta di debito
Lingue parlate
Italiano

Sul salone

Aura The Hair Room
Via Tor de' Schiavi, 225, 00172 Roma RM, Italia

Aura The Hair Room è un salone di parrucchieri situato nel quartiere Centocelle, a Roma, ed è il luogo ideale per chi cerca un nuovo look o vuole prendersi cura dei propri capelli con trattamenti specializzati. 

Trasporto pubblico più vicino

La fermata dell'autobus Gardenie (linee 213, 412, 542, 543 e altre) e la stazione Gardenie della metro linea C si trovano a pochi passi.

Il team

La titolare Jessica Fedeli e il suo collaboratore mettono tutta la loro esperienza e passione al servizio dei clienti. Insieme, lavorano per rispondere alle esigenze di ognuno e far sì che ogni visita al salone sia un’esperienza piacevole e soddisfacente. 

I punti forti del salone

  • Specializzato in: taglio donna, colore, american balayage, acconciature, trattamenti specifici. 
  • Marche e prodotti utilizzati: L'Oréal, Redken, Wella.
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3019:00
MerMercoledì
09:3019:00
GioGiovedì
10:0021:00
VenVenerdì
09:3019:00
SabSabato
09:3019:00
DomDomenica
Chiuso

Parrucchieri nelle vicinanze