Biografia
Il progetto
L'uomo è unico, così come sono unici il suo corpo, la sua anima e la sua mente.
Se c'è disarmonia tra loro, si genera nell'uomo uno stato di malessere.
Si parla ovunque di benessere e salute ma sempre più persone soffrono di disturbi legati a malesseri generali a volte causati da piccole disavventure o semplicemente da fattori che creano squilibrio tra mente e corpo.
Adoperarsi tutti i giorni con un buon stretching al mattino, passeggiata di 30 minuti, mangiare sano e dedicarsi all’ attività fisica almeno 2 volte a settimana sono cose gia sentite e risentite in molti programmi tv, radio e giornali.
Io invece ho creato un progetto che è orientato all’ ascolto.
Oggi sempre più persone soffrono di questo. Non sono Ascoltate.
Nel mio studio si eseguono massaggi, e per tutti al primo posto metto la consulenza dove regna l’ ascolto. Ascoltare è una delle fasi più importanti prima di poter mettere le mani sul corpo.
la seconda fase è capire e lavorare sui vari disturbi. Mal di schiena, cervicale, gambe gonfie e pesanti, problemi alla postura, masticazione, torcicollo.
La terza fase è quella legata a esercizi a casa. Non funziona nulla se non sei tu che fai il primo passo.
Da Maggio 2017 inizio di questa attività ad oggi attraverso questo progetto ho riscontrato ottimi risultati sulla maggior parte dei clienti, ragion per cui il progetto ha superato la fase del collaudo e del primo anno di attività confermato anche dalle tante recensioni pubblicate sulla pagina.
A te che stai leggendo questa breve descrizione del mio progetto ti ricordo che nel mio studio puoi parlare e liberarti senza essere giudicato, e dopo averti ascoltato insieme decidiamo un percorso da fare per portarti verso la strada del benessere.
Non vedo l’ ora di ASCOLTARTI.
Grazie e buona giornata.