Prenotare è più facile con la nostra App
Il modo più semplice per prenotare ovunque trattamenti di bellezza.
Capelli
Viso
Unghie
Depilazione
Corpo
Massaggio
Uomo
Gift Card
Treatwell Magazine
Accesso in corso...
Accesso effettuato
Accedi al tuo account

Dichiarazione di Treatwell sulla legge sui servizi digitali - Relazione annuale

Il 16 novembre 2022 è entrato in vigore il regolamento dell'Unione Europea Digital Service Act ("DSA"), volto a prevenire le attività illegali e dannose online, compresa la diffusione della disinformazione. Garantisce la sicurezza degli utenti, la tutela dei diritti fondamentali e promuove un ambiente equo e aperto per le piattaforme online, stabilendo al contempo condizioni di parità per gli intermediari online nel loro ruolo di collegamento dei consumatori con beni, servizi e contenuti.

Treatwell Limited e le sue società affiliate ("Gruppo Treatwell") si impegnano a promuovere un ambiente digitale sicuro e a contrastare la diffusione di contenuti illegali, nonché i rischi sociali della disinformazione, in conformità con i principi delineati nella DSA.


Informazioni sugli utenti medi attivi mensili
Ai sensi dell'articolo 24 (2) delle DSA, le piattaforme online sono tenute a divulgare informazioni sui destinatari attivi medi mensili del servizio nell'Unione, calcolati come media sul periodo degli ultimi sei mesi.

In linea con le indicazioni dell'UE su come calcolare i "destinatari attivi medi mensili" del nostro servizio, abbiamo calcolato gli stessi nel periodo compreso tra il 1° luglio 2023 e il 31 dicembre 2023. Il numero medio è stato stimato ben al di sotto della soglia di una piattaforma online molto grande, fissata a 45 milioni di destinatari attivi medi mensili.


Impegno costante
Nella sua missione di piena conformità al DSA, il Gruppo Treatwell continuerà a monitorare attentamente il numero di destinatari medi mensili attivi dei suoi servizi nell'UE e aggiornerà le informazioni qui fornite in linea con i requisiti dell'articolo 24 (2) del DSA.